L’A.S.D. Krav Maga Romagna è una Associazione sportiva fondata da un gruppo di amici, tutti Istruttori di Krav Maga con specializzazioni sull’uso dei presidi ASP e sulle Tecniche Operative di Polizia che dal 2010 opera nel territorio della Romagna.


Gli Istruttori dell’A.S.D. Krav Maga Romagna collaborano con enti, istituzioni ed associazioni per l’organizzazione della seguente tipologia di corsi:

  1. -- corsi di difesa personale per donne;

  2. -- corsi di Tecniche Operative di Polizia e difesa personale per operatori delle forze dell’ordine;

  3. -- corsi per l’abilitazione all’uso dello SPRAY O.C. ASP “DEFENDER”

  4. -- corsi di autoprotezione per personale sanitario.

  5. -

Gli Istruttori dell’A.S.D. Krav Maga Romagna collaborano con la Scuola Interregionale di Polizia Locale per le docenze in materie di Tecniche Operative di Polizia e uso di strumenti non letali. Questa collaborazione ci ha permesso di svolgere docenze per operatori di Polizia Locale dell’Emilia Romagna e della Toscana.

Inoltre, dal 2010 ad oggi, abbiamo organizzato e svolto numerosi corsi di difesa personale per donne in vari Comuni della Provincia di Ravenna, in collaborazione con l’associazione LINEA ROSA, corsi per il personale dell’AUSL di Ravenna, Forlì e Parma, per il Comando Polizia Municipale di Forlì, per il Comando Polizia Municipale di Ravenna, per il Comando Polizia Municipale di Imola e per il Comando Polizia Municipale di Cervia.

 

L’A.S.D. Krav Maga Romagna è affiliata alla

Tutti i diritti riservati - © 2010 - 2015 - Krav Maga Romagna

ALPHA TEAM AND BRAVO TEAM

Grazie al contributo di:






         Sponsor ufficiali per i corsi alle forze di Polizia promossi dall’A.S.D. Krav Maga Romagna

ultimo aggiornamento  5 settembre 2015

Gli Istruttori

dell’A.S.D. Krav Maga Romagna

utilizzano materiale tecnico e manette di addestramento ASP fornite dalla Mad Max & Co.